Il centro media di GroupM guidato da Zeno Mottura difende l’incarico che detiene dal 2014
Nestlé Italia apre la gara per rivedere l’incarico per la pianificazione e l’acquisto degli spazi pubblicitari.
La sede italiana della multinazionale ha coinvolto nella selezione l’agenzia con cui lavora attualmente, e cioè MediaCom, e le holding Publicis Media e Dentsu Aegis Network.
Il centro media guidato da Zeno Mottura lavora sul cliente dal 2014, quando subentrò dopo una gara a un’altra sigla di GroupM, Maxus.
Nestlé è tra i primi top spender pubblicitari italiani. Il suo investimento media – suddiviso per marchi come Nescafé, Buitoni, Perugina, Formaggino Mio, Fruttolo, KitKat, Meritene, Lion – è stimabile tra i 50 e 60 milioni di euro.
Nestlé Italia: MediaCom, Publicis Media e Dentsu in gara per il media
ultima modifica: 2019-05-21T16:58:59+02:00
da