Oltre alla campagna tv in onda fino al 3 ottobre sui canali Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery, è prevista anche una digital promo su Instagram
Nesquik torna on air con un nuovo spot tv in onda fino al 3 ottobre sui canali Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery. Firmato da McCann Spain e adattato per il mercato italiano da McCann Worldgroup Italia, esplora con originalità la routine mattutina di Sara, la bambina protagonista del racconto.
La pianificazione dello spot, della durata di 20 secondi, è a cura del centro media Dentsu Aegis Network, mentre l’amplificazione sul digital e sui social è affidata a Live, la unit di McCann Worldgroup specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social.
La nuova campagna è un invito rivolto ai genitori affinché a colazione, momento fondamentale della giornata, con un po’ di immaginazione, insieme ai bambini si trasformino nei loro personaggi preferiti, dando così vita ai sogni.
Oltre alla campagna tv, il brand ha attivato per il canale Instagram @Nesquikitalia la digital promo “Buongiorno Nesquik” che invita grandi e bambini a trasformare la colazione in un appuntamento magico e che mette in palio 134 proiettori di stelle e dei 134 tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi (32G) con cover Nesquik.