L’operazione viene promossa sulle confezioni e da una campagna televisiva
In Action ha realizzato per Nestlè una partnership esclusiva con Play Station che ha dato vita un concorso che mette in palio la PS5.
La promozione, valida dal’11 gennaio al 31 maggio 2021, prevede ogni giorno in palio una Playstation 5 e un buono sconto del valore di 100 euro da utilizzare sullo shop Playstation. Inoltre, ad estrazione, sarà possibile aggiudicarsi una delle ulteriori 5 console in palio.
La promozione coinvolge tutta la linea di cereali Nestlè e i diversi formati (Nesquik, Lion, Nesquik Originals, Choco Waves, Choco Crush, Duo, Cheerios, Barretta Nesquik Maxichoco, la polvere Nesquik, la confezione pronta da bere e la box merenda) ed è comunicata sia sulle confezioni sia attraverso campagna tv.
L’idea dell’abbinamento con Sony Playstation e degli altri premi è di In Action, agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion, che si è occupata anche degli accordi di partnership tra i due brand.