La nuova gamma Nescafé Azera in tv fino al 23 aprile

Dopo il lancio con Arisa a novembre continua l’investimento in comunicazione con lo spot tv on air dal 12 marzo al 23 aprile. Publicis Italia adatta lo spot internazionale

È on air dal 12 marzo al 23 aprile lo spot di Nescafé Azera, la nuova gamma  di caffè solubile di qualità con cui vivere l’esperienza dei coffe shop in stile bakery direttamente a casa.

La nuova gamma Nescafé Azera in tv fino al 23 aprile

Lo spot è l’adattamento dallo spot internazionale a cura di Publicis Italia e racconta il momento del risveglio di una coppia in una giornata di pioggia. Alla richiesta della giovane donna, di desiderare l’espresso del coffee shop sotto casa da sorseggiare a letto, si contrappone lo stratagemma di lui che vuole accontentarla.  Facendole credere di essere realmente uscito sotto la pioggia, in realtà le prepara il caffè in cucina con Nescafé Azera Espresso. La scena si chiude con la piena soddisfazione della ragazza e l’espressione sorpresa e compiaciuta del fidanzato che ha perfettamente compiuto la sua missione. Le scene sono intervallate da immagini che richiamano le calde atmosfere dei coffee shop a sottolineare il legame che la nuova gamma di Nescafé ha con esse, riportando la stessa esperienza a casa.

 

 

Nescafé Azera, in commercio già da settembre, va in comunicazione continuando a presidiare il territorio dei coffee shop europei e delle bakery americane.

Dall’iniziale lancio con Arisa al California Bakery, al Truck Tour ‘bakery style’ in giro per l’Italia, al lancio della Wake Up Box in occasione del Black Friday, fino allo spot in tv, Nescafé Azera vuole portare nel Bel Paese un modo nuovo di consumare il caffè associato al ‘bakery style’, lo stile di vita di tutte quelle persone che sono sempre in movimento, sempre connesse, che amano la qualità del cibo, e che amano godersi il loro momento di pausa o svago con la giusta atmosfera allietata dal giusto caffè.

La nuova gamma Nescafé Azera in tv fino al 23 aprile ultima modifica: 2017-03-14T16:53:12+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts