Nescafé on air con la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè

Nescafé promouove la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè con una campagna tv e digital.

Il racconto della campagna mette al centro le materie prime: dall’incontro tra il miglior caffè, il gusto delle mandorle e dell’avena nascono delle bevande delicate, da assaporare nei momenti che contano.

Nescafé on air con la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè

Questa campagna, realizzata da Publicis Conseil, è on air dal 27 settembre e per tre settimane in tv con dei banner interattivi su circuito Publitalia, Discovery e Sky (geolocalizzati nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia) e una campagna digital su tutto il territorio italiano veicolata dal canale Instagram @Nescafeit e dalla pagina Facebook @Nescafe.IT.

Le due nuove referenze Nescafé Fold Mandorla Macchiato e Avena Macchiato sono disponibili nei principali punti vendita della grande distribuzione.

Nescafé on air con la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè ultima modifica: 2020-09-29T09:30:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts