Nescafé: Camila Raznovich ritorna negli spot di Publicis

Nei video pianificati online per Nescafé Cappuccino da Zuccherare, la conduttrice invita le persone a ritrovare gli amici di un tempo

“Negli anni ’90 Camila Raznovich e Nescafé raccontavano un mondo fatto di amicizia”. Si apre con questa voce fuori campo il video-hero della nuova campagna ideata da Publicis per Nescafé Cappuccino da Zuccherare. Ed è impossibile non fare un tuffo in quegli anni e nell’atmosfera goliardica del gruppo di giovani amici e delle loro avventure.

Ma in realtà il video racconta molto di più, partendo da un simpatico scherzo che Nescafé decide di fare proprio a Camila: ingaggiata per il remake di uno degli spot più divertenti, una volta arrivata sul set, trova una serie di indizi che la porteranno a ritrovare i suoi storici amici dei tempi del liceo.

Nescafé: Camila Raznovich ritorna negli spot di Publicis

Una campagna emozionale e divertente che vuole essere un grande invito a dedicare più tempo alle persone e ai momenti che contano davvero.

La campagna, che andrà online sui canali social del brand, comprenderà anche 6 divertenti video pillole con Camila, in cui si fa portavoce di un messaggio da recapitare a quell’amico che l’utente non vede da tempo. Da “Quello che si fidanza” a “Quello che dopo i 30 la vita sociale non ha senso”, i video saranno rivolti alle categorie di amici che scompaiono per i motivi più disparati e ricorrenti.

 

“Più tempo ai momenti che contano”, dunque; è questo il messaggio che Nescafé vuole condividere con i suoi lovers e che titola anche la line della campagna di Nescafé Cappuccino da Zuccherare.

 

CREDITS

Client: Nescafé

Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Director Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Executive Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director: Paolo Bartalucci
Art Director: Giulia di Filippo
Senior Copywriter: Sara Rosset
Senior Strategic Planner: Guglielmo Pezzino
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Executive: Giuseppe Esposito
Head of Social: Stefano Perazzo
Agency Producer: Matilde Bonanni, Luana Strafile

Production Company: Ruvido Produzioni
Ex Producer: Marco Salom
Director: Giorgio Squarcia
DOP: Matteo Maria Bosi
Editor: Riccardo Messa
Music: Modulab, Marco Biscarini, Luca Leprotti

Agenzia Pr: Found!

Nescafé: Camila Raznovich ritorna negli spot di Publicis ultima modifica: 2018-05-21T15:21:27+02:00 da Redazione

Related posts