Negroni torna on air con il nuovo spot per i Cubetti. Firma Armando Testa

Il brand Negroni prosegue con la nuova campagna pubblicitaria ideata da Armando Testa con uno spot che vede protagonisti i cubetti di pancetta.

Lo spot è on air a partire dal 5 ottobre su tutte le principali emittenti televisive e le piattaforme digitali.

In coerenza con il precedente soggetto, anche qui la narrazione parte sempre dal prodotto più iconico del brand, il Negronetto, che dà vita a un butterfly effect ricco di emozioni e gusto.

Il nuovo filmato si chiude poi con la preparazione di un piatto di pasta a base degli iconici cubetti di pancetta, che la coppia di protagonisti del film prepara con gesti di complicità e condivide con gusto a tavola.

Anche per questo soggetto, la regia è di Paolo Genovese.

Il film dedicato alla categoria dei cubetti ha un formato di 15’’ ed è il secondo soggetto della nuova campagna Negroni, dopo quello dedicato agli affettati, ad andare in onda.

Oltre al film, la campagna sarà amplificata e avrà vita anche sui social media con contenuti dedicati.

La produzione della campagna è stata affidata ad AT Studios.

 

CREDITS

Cliente: Negroni

Marketing manager: Claudia Ferrari

Brand manager: Francesca Pedrazzi

Digital marketing & communication specialist: Giulia Monti

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Mira di Chio

Client Service: Francesca Romaldo

Cdp: AT Studios

Pianificazione media: Dentsu

Negroni torna on air con il nuovo spot per i Cubetti. Firma Armando Testa ultima modifica: 2025-10-06T17:19:29+02:00 da Redazione

Related posts