Il brand Negroni prosegue con la nuova campagna pubblicitaria ideata da Armando Testa con uno spot che vede protagonisti i cubetti di pancetta.
Lo spot è on air a partire dal 5 ottobre su tutte le principali emittenti televisive e le piattaforme digitali.
In coerenza con il precedente soggetto, anche qui la narrazione parte sempre dal prodotto più iconico del brand, il Negronetto, che dà vita a un butterfly effect ricco di emozioni e gusto.
Il nuovo filmato si chiude poi con la preparazione di un piatto di pasta a base degli iconici cubetti di pancetta, che la coppia di protagonisti del film prepara con gesti di complicità e condivide con gusto a tavola.
Anche per questo soggetto, la regia è di Paolo Genovese.
Il film dedicato alla categoria dei cubetti ha un formato di 15’’ ed è il secondo soggetto della nuova campagna Negroni, dopo quello dedicato agli affettati, ad andare in onda.
Oltre al film, la campagna sarà amplificata e avrà vita anche sui social media con contenuti dedicati.
La produzione della campagna è stata affidata ad AT Studios.
CREDITS
Cliente: Negroni
Marketing manager: Claudia Ferrari
Brand manager: Francesca Pedrazzi
Digital marketing & communication specialist: Giulia Monti
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
Creative team: Sarin Demirdjian, Mira di Chio
Client Service: Francesca Romaldo
Cdp: AT Studios
Pianificazione media: Dentsu