Negroni torna in tv dal 14 giugno con una nuova campagna pubblicitaria ideata da Red, con planning di PHD
Negroni torna in tv con un nuovo spot, on air dal 14 al 27 giugno sulle principali emittenti televisive generaliste e satellitari. Per quest’occasione il jingle del brano viene interpretato da Federico Zampaglione (Tiromancino).
Lo spot si apre con le immagini di una voglia ritrovata di stare insieme, in famiglia, con gli amici, in coppia. “La buona stella Negroni è con te” recita il claim, seguito dal jingle più popolare di sempre “Le Stelle sono tante, milioni di milioni: la stella di Negroni vuole dire qualità”, questa volta ri-arrangiato e reinterpretato da Federico Zampaglione.
Lo spot si chiude con una certezza: “Se è Negroni si sente”, un pay-off incorniciato dall’immagine di una coppia abbracciata su una panchina a contemplare il cielo stellato, godendosi la nuova stagione che inizia sotto la “buona stella” Negroni. La direzione creativa è a cura di Red, la pianificazione media di PHD Media.
Le riprese sono state effettuate in regime di lockdown a Milano dalla casa di produzione Haibun, con la regia della coppia Bellone e Consonni.
Per l’agenzia hanno coordinato il progetto Teresita Vanotti e Laura Petillo.