Planning su mensili e settimanali e sul web
E’ on air in questi giorni la nuova campagna firmata Nadler Larimer & Martinelli per lanciare l’ultima idea di Snips: TempoZero, linea di prodotti pensati per realizzare ricette da “chef”, al microonde.
La creatività è destinata alle principali testate stampa mensili e settimanali e al web. E si articola in tre soggetti, dedicati a tre dei cinque prodotti della gamma TempoZero: Vaporiera, Cuoci Frittata e Cuoci Riso e Cereali.
Nel visual sempre presente un microonde, attraverso il quale vediamo sfornare invitanti portate, preparate con TempoZero.
La head di campagna “Da dilettante a chef in TempoZero” sottolinea la possibilità di cucinare gustosi pranzetti in modo semplice e veloce, anche per chi non ha tempo o dimestichezza in cucina.
CREDITS
Hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Foto di Alessandro Giuzio.