L’incarico prevede la gestione di tutte le attività above the line e la realizzazione della nuova brand campaign
Dopo una prima collaborazione in ambito principalmente digital su Salse e Sughi, Mutti, azienda parmense, leader nella lavorazione del pomodoro da oltre quattro generazioni, sceglie di affidare la firma creativa della sua comunicazione su tutta la marca a McCann Worldgroup Italia.
Nello specifico, l’incarico prevede la gestione di tutte le attività above the line e la realizzazione della nuova brand campaign dello storico marchio italiano.
Negli ultimi anni l’azienda sta lavorando all’ampliamento della gamma di prodotti cercando di non snaturare la pregiata materia prima.
![Mutti affida la comunicazione su tutta la marca a McCann Worldgroup Italia](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/12/cobianchi_musto.jpg)
Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italy, commenta: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’altra grande eccellenza enogastronomica italiana e siamo sicuri che la nostra partnership sarà di grande successo”.