Il piano pubblicitario prevede pre-roll 10” e soggetti radio Spotify a 30” , oltre ad asset display e social. OMD è il centro media che cura la pianificazione
Mulino Bianco è in comunicazione sui mezzi digital con due nuovi prodotti della linea benessere, pensata per chi desidera rispettare specifiche esigenze nutrizionali: Cioccoavena e Zenzerini.
La campagna è firmata da Publicis Italia e riprende, sviluppandolo, il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità. La creatività è composta da quattro soggetti. Carmen e Massimo da quando hanno scoperto i Cioccoavena amano, rispettivamente, raccogliere col bordo la schiuma del cappuccino e farli ruotare tra le dita prima di mangiarli. Gioia e Olga, invece, hanno provato i nuovi Zenzerini e, prima di mangiarli, preferiscono rispettivamente inzupparli nel te della mamma e spezzarli nello yogurt.
Il piano adv prevede pre-roll 10” e soggetti radio Spotify a 30” dedicati alle digital personas, oltre ad asset display e social. La pianificazione è curata da OMD.
CREDITS
Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni
Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani
Associate Creative Director- Art Director: Ilaria Cormio
Art Director: Francesca Nepote
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Account Director: Silvia Ghiretti
Account Supervisor: Giorgio Mirani
Senior Social Media Manager: Carola Bracci
Digital Project Manager: Claudia Gili
Tv Producer: Alessandra Caldi
Production: BRW Filmland
Chairman: Marco Bussinello
Executive Producer: Luca Orlando
Producer: Viviana Biondolillo
Production Manager: Francesco Cetta
Regia: Alessio Fava
DOP: Alessandro Dominici
Scenografo: Amos Caparrotta
Post production: Tex Srl
Audio: Screenplay
Editor: Stuart Greenwald, Davide Mauti