Motta sfida gli influencer con la nuova adv digital #ThePanettoneChallenge

Dopo il successo di #ComeUnCanditoaNatale, la comunicazione natalizia 2017, Motta insieme al candito “escluso” attiva #ThePanettoneChallenge, la nuova campagna on air su Facebook.

Per il Natale 2018, infatti, il candito che fino allo scorso anno era stato vittima di una sistematica emarginazione, è diventato famoso e ricercato da tutti e ha deciso di prendersi una rivincita sfidando alcuni amici influencer nella realizzazione del Panettone come tradizione meneghina comanda: canditi inclusi. Sarà lo stesso candito a bussare alle loro porte portando un kit speciale contenete tutti gli ingredienti necessari per preparare il Panettone Originale Motta.

Quanti e quali saranno gli amici influencer che, pensando di saper fare il panettone, accetteranno la sfida? Motta è a disposizione per inviare loro il kit.

 

CREDITS

Saatchi & Saatchi
CEO: Simone Masé
Direttori creativi: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Vice Direttore Creativo e Copywiter: Riccardo Catagnano
PR Coordinator: Rachele Dottori
MSL (teaser “candito”)
Digital Strategy Director Publicis Groupe: Marco Fornaro
Digital Account: Elena Garatti, Fabrizia Todaro
Digital Creative Directors: Roberto Porta, Alessandro Michetti
Digital Art Director: Giorgio Bianco
Digital Copywriter: Gebriele Mezzadri
Produzione TV: Prodigious
Withstand
Regia: Jacopo Rondinelli
DOP: Emanuele Mestriner
Post Production Video: Prodigious
Post Audio: Top Digital
Centro media: Phd

Motta sfida gli influencer con la nuova adv digital #ThePanettoneChallenge ultima modifica: 2018-11-28T09:53:11+01:00 da Redazione

Related posts