Motta combatte gli haters di Tartufone con 4 video per i social

Motta contro gli haters di Tartufone con 4 video per i social

La campagna “Haters vs. Lovers”, che difende il prodotto e i suoi estimatori dalle critiche antipatiche, animerà i canali social del brand (Facebook, Instagram e YouTube) con quattro video sarcastici

Motta sfida gli haters di Tartufone nella nuova campagna video ideata da Copiaincolla con planning di Phd che sbeffeggia le polemiche sul prodotto e difende i suoi estimatori.

Ciò che ha ispirato il concept è stata l’esperienza dello scorso anno. Motta è andata, infatti, a rispolverare le criticità emerse nelle precedenti campagne (qui puoi leggere un nostro articolo sui risultati della campagna 2016) e, invece di ignorarle, ha deciso di cavalcarle con un progetto di rottura in linea con il “linguaggio Tartufone” .

Motta contro gli haters di Tartufone con 4 video per i social

Per non subire le critiche porgendo evangelicamente l’altra guancia, Tartufone Motta fa proprio il motto “addolciscine uno per educarne cento” mettendo in campo quattro video che rivoluzionano la comunicazione del prodotto.


Nei video, rilasciati sui canali social del brand (Facebook, Instagram e YouTube) a cadenza settimanale, Tartufone trasgredisce  la regola “il cliente ha sempre ragione” ergendosi a paladino di una battaglia contro leoni da tastiera, haters e polemici di ogni genere. Protagonisti i personaggi culto della campagna 2016 che compaiono dal nulla per difendere il prodotto e i suoi estimatori.

CREDITS

Agenzia creativa: Copiaincolla
Project Manager: Brunella Brindani
Art: Elena Cottignoli
Content: Diego Guido
Content: Valeria Civa
Backstage: Chiara Ongari
Director: Barbara Zonzin
Production: Vargo Film
Producer: Alessandro Riccardi
Production Manager: Santa de Santis, Alessandro D’Ambrosi
Pianificazione: PHD Media

Motta combatte gli haters di Tartufone con 4 video per i social ultima modifica: 2017-11-27T17:53:58+01:00 da Redazione

Related posts