Montana lancia una campagna pubblicitaria per sostenere le produzioni italiane
Montana torna in comunicazione con il suo spot televisivo che presenta un nuovo payoff finale per l’emergenza coronavirus: “Montana, la tua scelta Italiana” con l’hashtag #scegliItalia.
Con questo hashtag il marchio di Inalca (gruppo Cremonini) vuole sostenere la domanda di prodotti nazionali e anche ringraziare i lavoratori e le aziende alimentari che con enorme impegno e responsabilità stanno fornendo con continuità i prodotti a scaffale, in totale sicurezza.
Lo spot punta a raccontare gli aspetti distintivi della carne Montana: oltre all’italianità (100% carne da allevamenti italiani) alla filiera corta e controllata e alla gelatina fatta con il suo brodo naturale di carne, Montana è oggi l’unica sul mercato con dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) in etichetta.
La pianificazione coinvolge reti Rai, Mediaset, La7, Sky, Cielo,Discovery, Paramount, TV8, Frisbee, k2, TV2000.
La campagna #scegliItalia è declinata anche sui social.
CREDITS
Agenzia: Visionworks
Creative Director: Marcello Martini
Director: Daniele Persica
Producer: Alan Vele
Art Director e Supervisor (CGI): Luca Della Grotta
Character Design: Andrea Scoppetta
Dop: Emanuele Zarlenga