Monari Federzoni, azienda che produce Aceto Balsamico di Modena IGP, torna a far parlare di sé.
Dal 1° maggio infatti, è ripartita la campagna incentrata sul claim “Monari Federzoni. Un nome lungo, come la sua storia”, con due nuovi soggetti “Spiedino” e Sushi” declinati, per il momento, in affissione statica e dinamica nelle principali città italiane.
Utilizzando formati ad hoc, vedremo dunque spiedini infiniti e nigiri e uramaki ritratti su bacchette chilometriche.
Non solo. Presso la piazza centrale della Stazione Milano Garibaldi, il 4 maggio, aprirà il temporary store Monari Federzoni: uno spazio esclusivo in cui i viaggiatori potranno scoprire gli aceti balsamici, le glasse classiche e aromatizzate, gli aceti di mele e i condimenti più sfiziosi che l’azienda propone da sempre.
A giugno, inoltre, sarà on air un nuovo soggetto della campagna TV, che continuerà la saga sulla “lunghezza”.
La creatività è dell’agenzia Mosquito di Roma.
CREDITS
Direttore Commerciale e Marketing: Sandro Gozzi
Product Development & Marketing: Linda Milianta
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola
Copywriter: Leonardo Manzini
Account director: Alessandra Avico
Fotografo: Silvia Luppi
Food stylist: Chiara Pallotti
Centro Media: Flag Media