La pubblicità nei tagli 15” e 10” è on air per tre settimane sulle reti La7 e La 7D
Il Consorzio Patata di Bologna Dop va on air con “Molto più che buona”, il nuovo spot firmato dall’agenzia LDB Advertising.
Il progetto di comunicazione, assegnato all’agenzia dopo una gara, rientra nel progetto triennale QualiPat finanziato con il contributo dell’Unione europea nell’ambito del bando UE 1144/2014.
Nell’arco dei tre anni sono previste campagna tv, radio e attività sui social media.
La nuova strategia di comunicazione ha l’obiettivo di aumentare la brand awareness e valorizzare le caratteristiche e le qualità che rendono unica la Patata di Bologna D.O.P., oltre ad ampliare la platea dei consumatori coinvolgendo anche un pubblico giovane.
Per l’anno 2020 il progetto prevede una campagna tv: il nuovo spot nei tagli 15” e 10” è on air per tre settimane sulle reti La7 e La 7D dal 13 dicembre fino al 31 dicembre 2020.