M&M’S e Marvel lanciano insieme una campagna globale con crossover tra i personaggi

M&M’S sta lanciando una nuova campagna globale in collaborazione con Marvel, che vedrà i confetti colorati vestire i panni dei supereroi: Giallo è Wolverine, Rosso Deadpool, Blu Daredevil, Viola Elektra, Verde She-Hulk, Marrone Yelena e Arancione Red Guardian.

La campagna verrà attivata in oltre 65 mercati e, attraverso diversi lanci nel corso dell’anno, darà origine a contenuti, esperienze digitali, estrazioni di premi, merchandise e sette confezioni da collezione in edizione limitata.

La collaborazione tra M&M’S e Marvel è un’estensione del rapporto di lunga data tra Mars e Disney, che include punti vendita immersivi presso il Walt Disney World Resort, oltre a una serie di altri touchpoint Mars nei parchi a tema e nei resort Disney. La campagna infatti inizia con gli M&M’S in visita ai Marvel Studios e, in un divertente crossover,  colgono al volo l’occasione di fare un provino per i ruoli dei loro sogni.

“I fan di M&M’S e Marvel condividono la passione per i personaggi e le storie – ha dichiarato Rankin Carroll, Chief Brand Officer di Mars Snacking -. Questa fase della nostra collaborazione unisce il meglio di entrambi i marchi per offrire esperienze immersive, contenuti e nuovi modi di interazione per i fan. Puntando su ciò che i nostri consumatori amano, ispiriamo divertimento, fandom e connessione come solo i nostri due brand sanno fare”.

“È stato divertente immaginare cosa sarebbe successo se anche gli M&M’S avessero fatto parte di fandom Marvel. Il risultato è una campagna globale coinvolgente che rende omaggio ai fan di entrambi i brand, celebrando momenti di connessione e divertimento!” ha aggiunto Mindy Hamilton, Senior Vice President of Alliances Marketing and Creative presso The Walt Disney Company.

M&M’S e Marvel lanciano insieme una campagna globale con crossover tra i personaggi ultima modifica: 2026-01-21T10:58:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts