E’ on air la nuova campagna di comunicazione di Misura, il brand del Gruppo Colussi, dedicata i nuovi Snack ai cereali e frutta secca e ai nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie.
La nuova campagna pubblicitaria si inserisce nella strategia multicanale di Misura che con i nuovi prodotti debutta in nuovi segmenti di mercato e cerca di intercettare un target giovane e dinamico, spesso fuori casa. La tv, pianificata in due spot da 15 secondi, sarà infatti affiancata da un’importante campagna digital e social su più canali, da attività sul punto vendita ed engagement sul territorio nazionale.
La creatività è firmata Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini. Il team di lavoro è composto dal direttore creativo Stefano Longoni, dal copy Massimo Canuti, dall’account Laura Baldi e dallo strategic planner Matteo Meneghetti, coordinati dal Deputy Manager Maurizio Acquaviva.
La pianificazione è a cura di Address. La gestione dei canali social è affidata a Gusto IDS.
CREDITS
Production Company: 360fx, Milano
Regia: Julien Fanton D’Andon
Direttore Fotografia: Ean Baptiste Villechaize
Effetti Speciali: Sfx Schilte Team
Post Produzione: Edi Effetti Digitali Italiani, Milano