La gomma da masticare va in comunicazione con il calciatore svedese, che diventa anche socio di Dante Medical Solutions. Cookies & Partners, selezionata dopo gara, firma la campagna
Mind The Gum sceglie Zlatan Ibrahimović come testimonial. Il calciatore svedese è diventato anche socio di Dante Medical Solutions, la start-up che ha creato il brand di gomme da masticare.
“Success is a State of Mind” è lo slogan che sigla la campagna pubblicitaria firmata da Cookies & Partners, selezionata dopo una gara.
Il piano media prevede al momento la veicolazione di un video su canali social e digital aziendali e del calciatore, ma in futuro sono previste anche attivazioni in tv e radio.
Ibrahimovic sarà il simbolo della nuova fase della startup nata dall’incubatore Speed Mi Up.
Mind The Gum ha annunciato infatti novità anche nella formulazione, nel packaging e un nuovo modello distributivo che la posiziona come una vera e propria nuova categoria merceologica che unisce integratori alimentari, chewing gum e alimenti funzionali. Oltre ai 3000 punti vendita tra bar e farmacie, dove il prodotto è già in commercio, tra qualche settimana sarà acquistabile anche presso alcune insegne della gdo.
Dopo aver concluso un altro round da oltre un milione di euro, Mind The Gum si appresta a chiudere il 2019 con un fatturato pari a un milione di euro.