Mellin pensa a mamme e bambini con la nuova operazione a premi firmata da In Action

Mellin lancia una nuova operazione a premi con un regalo utile: le etichette personalizzate Ludilabel, per rendere tutti gli oggetti del proprio bambino unici e riconoscibili, come vestiti, mantelle, sciarpe, cappelli, guanti, tenute da sport, ma anche piccoli oggetti come cucchiaini, tazzine, stoviglie, biberon, pastelli, matite colorate, spazzolini da denti.


La promozione, attiva dal 15 Luglio fino al 15 Ottobre 2018 (compreso quindi il periodo in cui ripartono tutte le attività scolastiche ed extrascolastiche), coinvolge tutte le farmacie e i babyspecialist che aderiscono all’iniziativa e ha come obiettivo quello di comunicare la vicinanza di Mellin al proprio target, perché oltre all’utilità del prodotto acquistato, la consumatrice potrà godere di un regalo sicuro e altrettanto gradito, essendo un oggetto utile per la mamma, responsabile degli acquisti, ma al contempo anche simpatico e accattivante per il bambino.

Tutti coloro che effettuano, in un unico atto d’acquisto, una spesa di almeno € 20,00 di prodotti Mellin, a scelta tra quelli in promozione, ricevono subito alla cassa un codice per ricevere un kit di etichette Ludilabel.

Basta collegarsi al sito www.ludilabel.it/mellin, scegliere uno dei tre kit di etichette personalizzate in promozione, a scelta tra: 18 etichette adesive, oppure 12 etichette termoadesive, o in alternativa 18 etichette mini (per personalizzare piccoli oggetti). Scelto il premio, si procede con la personalizzazione (immagine, colore, font e nome), s’inserisce il codice promozionale nell’apposito spazio e si conferma il premio, che arriverà direttamente a casa.

Per questo progetto Mellin si è avvalsa della consulenza e della creatività dell’agenzia In Action di Verona, che ha definito tutti i dettagli della promozione (l’ideazione della meccanica, la progettazione grafica di tutti gli strumenti di comunicazione, le autorizzazioni e le pratiche legali), individuato e coinvolto il partner Ludilabel, al fine di garantire all’operazione commerciale un buon risultato di pubblico e di vendite.

Mellin pensa a mamme e bambini con la nuova operazione a premi firmata da In Action ultima modifica: 2018-07-25T09:45:41+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts