Pianificazione in tv, ooh, radio e al cinema
Caffè Borbone, uno dei principali produttori specializzati in Cialde e Capsule sul territorio nazionale ed internazionale, lancia in comunicazione il prodotto caffè macinato per moka.
Alla qualità e selezione del caffè, l’inconfondibile gusto e aroma dell’espresso napoletano in un nuovo packaging raffinato ed ecosostenibile, si aggiunge la recente innovazione della “valvola salvaroma”, che permette l’imbustamento subito dopo la tostatura, preservando gusto e corpo al caffè: tutto contribuisce al successo del marchio napoletano e a farlo apprezzare da milioni di italiani.
Il prodotto ha recentemente vinto l’ambito Premio Quality award, il riconoscimento di qualità attribuito ai prodotti alimentari attraverso rigorosi test sensoriali su campione di consumatori in target.
A partire da domenica 16 febbraio fino al 4 farzo, la campagna macinato moka sarà on air in tv (incluse le piattaforme digitali), radio, afissione a Milano e Napoli e al cinema.
La pianificazione è di MediaCom.