Oggi alle 18.20 circa va in onda la prima puntata della nuova sketch-com di Mediaset: “Love Snack” allieterà la fascia di Access Prime Time di Italia1 dal lunedì al venerdì per sei settimane.
I 30 episodi hanno come set principale il nuovo McDonald’s di Marino in provincia di Roma.
La sketch-com vede i protagonisti principali alla ricerca dell’anima gemella attraverso appuntamenti nel ristorante. L’attrice Brenda Lodigiani e Matteo Branciamore – che torna in tv di dopo il consolidato e storico successo de I Cesaroni – incontrano quotidianamente nuovi possibili partner passando in rassegna le situazioni e gli stereotipi più esilaranti, accompagnati da piccoli “equivoci di coppia”.
Ospite d’onore del programma è il creator Leonardo Decarli, che ogni settimana arriverà in aiuto dell’amico Matteo per supportarlo nelle sue decisioni d’amore o per creare un po’ di trambusto.
Degni di nota gli originali interventi che chiudono ciascun episodio in cui i 30 utenti vincitori del concorso indetto ad ottobre da Mediaset in collaborazione con McDonald’s Italia, raccontano un loro primo appuntamento tragicomico.
Questa attività tailor made di branded content è stata sviluppata ad hoc da Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – insieme a McDonald’s Italia, RTI, FTM Entertainment e con la collaborazione dell’agenzia media Omnicom Media Group.