McDonald’s e Nord DDB raccontano bene quando ti prende la voglia di patatine e Crispy McBacon

Ok le patatine fritte del McDonald’s non saranno né le più buone del mondo né le più sane, ma quando la voglia chiama è difficile resistere.

Lo spiega bene della campagna “When the Crave Hits” di Nord DDB Stockholm che racconta l’istintività del richiamo dei due archi, ideata dopo aver ascoltato i consumatori: quasi tutte le persone intervistate, hanno detto di aver provato la distinta sensazione di desiderare non un hamburger qualsiasi, ma specificamente un hamburger McDonald’s. Da qui è nato il film che intende suscitare a chi guarda la stessa attrazione istintiva verso la marca e i suoi prodotti.   

La campagna è on air in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.

“Volevamo che le persone percepissero quell’attrazione istintiva verso McDonald’s, quella che inizia nello stomaco e finisce con la propria ordinazione preferita in mano. Mostrando il cibo esattamente come lo si gusta nei nostri ristoranti, ricordiamo alle persone cosa lo rende così desiderabile”, ha affermato Staffan Ekstam, direttore marketing di McDonald’s per il Nord Europa

McDonald’s e Nord DDB raccontano bene quando ti prende la voglia di patatine e Crispy McBacon ultima modifica: 2025-07-14T11:16:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts