Leo Burnett ha curato una campagna a 360° sviluppando anche tutta la parte social e digital, con un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e attività banner
A partire dal 4 gennaio, per 5 settimane, da McDonald’s parte in store l’evento Big Tasty, con il ritorno del Big Tasty in versione originale e, per la prima volta, anche con pollo e in versione wrap.
Leo Burnett firma la campagna a supporto. Un ragazzo e una ragazza seduti da McDonald’s scoprono di avere molte affinità, amano la stessa musica, lo stesso libro e hanno gli stessi gusti anche su quello che hanno ordinato.
Peccato che la ragazza non conosca il nuovo Big Tasty in wrap e quando a lui viene consegnato il vassoio, lei pensa subito di essere stata presa in giro, sul panino e quindi su tutto il resto.
Ma basta il tempo in cui lo speaker spiega la novità “da non credere”, per rivedere i due ragazzi scherzare e mangiare insieme.
Una campagna che l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutta la parte social e digital, con un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e attività banner.
Per invitare i giovani a provare la novità, il 12 gennaio verrà lanciato anche un divertente test on line, chiamato “Tasty Test” che, chiamando gli utenti a scoprire il loro lato “Tasty”, regala un buono sconto sui burger.
La regia degli spot tv è di Giuseppe Capotondi.
La casa di produzione è Mercurio.