Lo spot è on air su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre
La saga dei Topolini Parmareggio si arricchisce di un nuovo episodio on air su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre, nei formati 30”, 20” e 15” per Però, il nuovo snack pensato come merenda, aperitivo o fine pasto.
La creatività è di M&C Saatchi che ancora una volta sorprende inventando un originale e inedito ruolo per il topolino capofamiglia Emiliano, vero protagonista dello spot: il Maître Fromager.
CREDITS
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copywriter: Pietro Ferrari
Art Director: Luca Fulciniti
Account: Nadia Beghi
Production Director: Federico Fornasari
Cdp: Tax Free Film
Media Agency: Media Club
M&C Saatchi firma il lancio di Però! di Parmareggio
ultima modifica: 2017-10-12T15:35:42+02:00
da