Lo spot Mareblu, che avrà anche una pianificazione online, mira a trasmettere ai consumatori l’importanza di una vita sana e dinamica
“Basta poco (olio) per vivere meglio”: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria “firmata” Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali.
Lo spot che avrà anche una pianificazione online, mira a trasmettere ai consumatori l’importanza di una vita sana e dinamica, abbinata al gusto e alla praticità del tonno Mareblu della gamma Non si sgocciola, caratterizzato da ingredienti semplici: poco olio, tanto tonno.
Marina Chiesa, marketing & innovation manager di Mareblu, commenta: “Con la nuova campagna pubblicitaria appena avviata, noi di Mareblu vogliamo rendere chiaro il nuovo posizionamento del brand, fondato sull’incontro tra la convenience dei nostri prodotti e l’attenzione al vivere bene. Abbiamo scelto un linguaggio innovativo, per modernizzare la categoria e per raggiungere i nostri consumatori in modo diretto e immediato, usando l’iperbole per spiegare le caratteristiche principali del nostro prodotto di punta. Con l’innovativa gamma di Tonno Non si sgocciola, Mareblu può oggi essere identificato come il brand pronto a rispondere agli insight dei consumatori, alla ricerca di prodotti sani e pratici da usare”.
La campagna pubblicitaria è stata ideata da Max Information mentre la pianificazione media è stata curata da Vizeum.