Loacker su Zooppa chiede di reinventare lo storico jingle ‘Loacker, che bontà’. In palio 15mila €

Loacker promuove un contest sulla piattaforma Zooppa.

Con RMX The Goodness, il marchio vuole coinvolgere appassionati del brand, videomaker, musicisti e creativi in un contest di video musicali.

Nello specifico Loacker chiede ti reinterpretare lo storico jingle “Loacker, che bontà!” scegliendo fra le due strade proposte:
– Versione riarrangiata: si può riarrangiare il jingle usando lo spartito a disposizione come base per creare una versione nuova e unica del brano esistente; è possibile scegliere di produrre una versione solamente strumentale, comporre un nuovo testo o trarre spunto da quello esistente.

– Versione karaoke: utilizzando la base musicale messa a disposizione è possibile reinventare interamente il testo del jingle o prendere ispirazione da quello esistente, dando sfogo alle proprie doti canore.

Nel corso del contest, i video ricevuti potranno essere pubblicati sui canali social del brand (taggando l’autore) per dare visibilità a questa iniziativa. Gli autori dei video pubblicati saranno omaggiati con prodotti Loacker.

Inoltre alcuni dei video ricevuti andranno a comporre un video mash-up finale riassuntivo dell’iniziativa.

I contenuti vincitori selezionati da Loacker saranno pubblicati sulle properties online del marchio, senza limitazioni geografiche, o temporali e potranno essere utilizzati nell’ambito di eventi e manifestazioni.

Alla fine del progetto, l’azienda individuerà a sua discrezione i video vincitori per ciascuna categoria e assegnerà 15.000 euro di compensi.

Loacker su Zooppa chiede di reinventare lo storico jingle ‘Loacker, che bontà’. In palio 15mila € ultima modifica: 2018-08-31T12:32:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts