I nuovi spot di Buondì Motta sono pianificati da PHD in tv e online fino al 21 marzo
Sono on air i nuovi spot di Buondì Motta, firmati da Connexia.
Al centro dei nuovi soggetti, pianificati in tv e online fino al 21 marzo, Enza, ‘la Deficienza Artificiale’. Con la sua domanda “Come fa una colazione a essere golosa e leggera allo stesso tempo?”, l’unica assistente vocale che non semplifica la vita torna a essere il tormentone della famiglia dello spot.
La produzione è di Mercurio Cinematografica, mentre la pianificazione media di PHD.
Continua anche la campagna di influencer marketing sviluppata da Noesis Group, che coinvolge un gruppo di web influencer per dare la propria personale visione del binomio della “colazione golosa e leggera”. Dopo il successo ottenuto dalla prima fase della campagna, con oltre 30 influencer coinvolti che hanno generato un centinaio di contenuti, una reach effettiva di oltre 470.000 utenti e più di 670.000 visualizzazioni di IG Stories, nuovi contenuti verranno realizzati nel mese di marzo.
La campagna coinvolge anche le pagine Facebook, Instagram e YouTube di Buondì Motta, dove gli utenti potranno scoprire le nuove «vendette» di Enza. La campagna social, dall’idea creativa alla produzione, è stata curata da Connexia Media House.
CREDITS
Agenzia creativa – Connexia
Creative Director, Head of Branded Content: Riccardo Catagnano
Creative Director: Adriano Aricò
Creative Strategist: Chantal Cimmino
Copywriter Digital: Giulia Oliva
Art Director Digital: Benedetta Biassoni
Social Media Coordinator: Angelo Bermani
Social Media Manager: Elena Zotti
Client Director: Roberta Croce
Account Supervisor: Valentina Gorla
Account Manager: Paolo Rolla
TV Producer: Paola Malnati
Casa di Produzione – Mercurio Cinematografica
Regia: Nano Tidone
Fotografia: Marcello D’apporto
Executive producer: Luca Fanfani
Producer: Alessia Pietromarchi
Junior Producer: Martina Perversi
Post produzione: Roberta Caimi
Montaggio: Davide Mauti/Eleonora Cao
Post produzione: apple mint
Post Produzione audio: Top Digital
Connexia Media House
Video Maker: Cesare Ambrogi
Video Maker: Gabriele Napolitano
Digital Producer: Giulia Moroni
PHD Media Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Planner: Gianluca D’Amico
Digital Planner: Luca Nasetti
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Senior Copywriter: Beatrice Bonetti
Digital PR Manager: Federica Silva
PR Manager: Cristina Gavirati
PR Executive: Serena Samuelian