Liquid I.V., integratore alimentare pensato per migliorare l’idratazione, debutta al Super Bowl con uno spot e per questa prima volta ha scelto la cantautrice EJAE, voce di Rumi in KPop Demon Hunters e autrice del brano ‘Golden’, appena premiata come miglior canzone ai Golden Globe.
Il teaser presenta l’artista intonare una versione di “Against All Odds”, eseguita non su un grande palco, ma nell’intimità del suo bagno.
Come spiega la marca, un omaggio ai momenti privati e quotidiani in cui le persone si resettano, si ricaricano e si preparano a mostrarsi di nuovo al mondo, e in cui l’idratazione è presentata come fondamentale per vivere al meglio la propria vita.
Lo spot verrà promosso nei prossimi giorni come un film campione d’incassi, con teaser, trailer e momenti culturali progettati per creare attesa ben oltre il giorno dell’uscita. Lo spot vero e proprio, ancora top secret, avrà al centro la formula proprietaria Liv Hydrascience che fornisce elettroliti, vitamine e un’idratazione ottimizzata per aiutare le persone a prevenire la disidratazione.
“La nostra partnership con EJAE rappresenta l’opportunità di lavorare con una persona di incredibile talento che conosce il potere dell’idratazione”, ha aggiunto Stacey Andrade-Wells, CMO di Liquid I.V. “È il primo passo di un movimento che mette l’idratazione dove merita di stare: sotto i riflettori e al centro della scena”.






