L’agenzia si occuperà di tutte le attività di comunicazione atl, btl, ufficio stampa, social e della realizzazione dei packaging
Continua il sodalizio fra Lesaffre Italia, importante realtà che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, ed Expansion Group.
L’azienda che ha sede in provincia di Parma, parte del Gruppo Lesaffre dal 1998, ha infatti rinnovato la fiducia all’agenzia guidata da Giorgio Piccioni in seguito a un creative pitch, che ha coinvolto altre due strutture e ha toccato numerosi punti salienti della comunicazione del brand, sia per quanto riguarda il canale B2B che per quello B2C.
Expansion Group continuerà dunque ad affiancare il cliente a 360° con un contributo strategico, creativo e produttivo: l’agenzia si occuperà di tutte le attività di comunicazione ATL e BTL e della realizzazione dei packaging. Non solo: le sue Unit seguiranno anche le attività di ufficio stampa e di social management, la gestione del sito web e l’ideazione e realizzazione di campagne adv on e offline, rivolte sia al target B2B, che B2C.
Nata nel 1853, Lesaffre è oggi un’azienda multinazionale e multiculturale che conserva intatte le sue radici, essendo ancora a conduzione famigliare. È presente con circa 80 filiali in oltre 50 paesi del mondo.
“Abbiamo trovato nella proposta presentata da Expansion Group le caratteristiche di efficacia e accuratezza che cercavamo – ha spiegato Elisa Marconi, marketing manager di Lesaffre Italia -. Questo ci ha convinto a confermare l’incarico all’agenzia per proseguire il nostro percorso insieme”.