Fattorie Osella torna in televisione e online con una nuova campagna ideata da Leo Burnett, agenzia parte di Publicis Groupe.
Una creatività che, rimarcando il posizionamento del brand “Nient’altro che bontà”, mette in scena tutto l’amore che dà vita a una vera eccellenza italiana, fondata su 150 anni di storia e nel rispetto dell’ambiente, del territorio e degli animali.
Sì perché in Fattorie Osella nascono ogni giorno formaggi freschi dal gusto unico, grazie alle sapienti mani dei Mastri Casari e al latte piemontese a “Km 0” da allevatori locali. Ecco perché scegliere Fattorie Osella significa portare in tavola una storia di famiglie. Ed è proprio da questo insight che è nata l’idea per una campagna giocata sul parallelismo tra tutti quei semplici gesti che facciamo in casa verso le persone che amiamo e i gesti di chi lavora ogni giorno in Fattorie Osella, per darci nient’altro che la bontà di un formaggio fatto con passione, cura e tradizione.
La casa di produzione che ha realizzato lo spot tv da 20”, on air dal primo maggio è Fargo Film con la regia di Bellone&Consonni.
La pianificazione del Gruppo Mondelez International è gestita da Carat.
CREDITS
Direttori creativi di sede: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Senior Copywriter: Matteo Laconca
Junior Art Director: Arianna Perrone
Senior Art Director: Fabio Lettieri
Junior Copywriter: Michela De Simone
Head of Client service: Davide Mondo
Account Director: Valentina Tajana
Account Executive: Simone Alchieri
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Casa di Produzione: Fargo Film
Executive Producer: Nicolò Dragoni, Federico Mazzola
Regia: Bellone&Consonni
DOP: Giacomo Frittelli
Scenografia: Martino Bonamoni
Costumi: Silvia Capra
Food Stylist: Sara Costa
Editor offline: Paolo Forestale
Post Produzione online: Prodigious
Colorist: Claudio Beltrami
Audio: Top Digital
Speaker: Matteo De Mojana
Musica: Flavio Ibba Red Rose Productions