Le zuppe fresche DimmidiSì tornano on air con Armando Testa e Media Italia

Le zuppe fresche DimmidiSì tornano on air con Armando Testa e Media Italia

La Linea Verde torna on air dal 2 novembre con un nuovo flight della pubblicità autunnale dedicata alle zuppe fresche firmate DimmidiSì. Un progetto che consolida il presidio sul target di riferimento e, al tempo stesso, punta a coinvolgere un pubblico più giovane e sensibile al benessere legato alla freschezza e alla qualità degli ingredienti.

La campagna, ideata dall’agenzia Armando Testa e pianificata da Media Italia, conferma un’impostazione multicanale ad alta visibilità: lo spot sarà on air sulle maggiori emittenti televisive nazionali, sui principali circuiti di tv streaming, sui network radiofonici di riferimento e con un’estensione digitale strutturata su piattaforme social. Un impianto media definito per garantire la massima copertura e un elevato livello di ingaggio su pubblici diversi e complementari, valorizzando la rilevanza del brand su più generazioni di consumatori.

Questo nuovo flight rappresenta inoltre un’ulteriore occasione per dare visibilità e rilievo al recente progetto di restyling della gamma e del pack, lanciato il mese scorso.

«Investire in modo continuativo sulla comunicazione delle zuppe fresche non è solo una scelta di branding, ma una leva per far crescere il segmento e guidare il mercato – sottolinea Matteo Laconi, direttore marketing di La Linea Verde -. Con questo nuovo flight parliamo sia ai nostri consumatori consolidati sia alle fasce più giovani e dinamiche, per confermare DimmidiSì come la marca di riferimento nel segmento del fresh ready-to-eat».

Le zuppe fresche DimmidiSì tornano on air con Armando Testa e Media Italia ultima modifica: 2025-10-31T12:10:59+01:00 da Redazione

Related posts