Saclà torna in tv con 3 nuovi spot pianificati sulle reti Rai
Saclà torna in tv con una nuova campagna pubblicitaria, ideata da Hub09.
La campagna consiste in tre soggetti dedicati a tre ricette semplici che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini.
“Abbiamo cercato di risponde al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia – ha commentato Marco Faccio, presidente e direttore creativo dell’agenzia -. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”.
La campagna, oltre ai canali tradizionali Rai, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play. Il primo spot partirà questa sera, gli altri due saranno in pianificazione da domani.
CREDITS
DIREZIONE CREATIVA: Marco Faccio, Diego Braghin
ART DIRECTION: Franco Racioppo
VIDEO EDITOR E MOTION DESIGN: Andrea Vialardi
DIREZIONE CLIENTI: Giovanna Astrua
VOCE: Arianna Granata