Il brand in comunicazione per promuovere il nuovo formato. Firma Nadler Larimer e Martinelli
È on air il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per promuovere il formato stick delle caramelle al miele ora disponibili anche nel canale bar.
Alla base della comunicazione c’è un’idea che valorizza la praticità dello stick: in un bar, diverse persone acquistano le caramelle prima di andare ad affrontare i propri impegni. Quando rimane l’ultimo stick, questo diventa oggetto di una simpatica contesa fra un ragazzo e una ragazza.
Nel frattempo, la voce dello speaker sottolinea il concetto di campagna: “Da quando le caramelle al Miele Ambrosoli sono anche in stick, nessuno vuole rinunciare al gusto del miele”.
Lo spot è in onda con un soggetto da 15’’che vedere protagoniste le caramelle Classiche al Miele e due da 10’’, di cui uno dedicato alle Classiche e l’altro alle Lattemiele, su Cairo e Mediaset.
Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia di Nico Malaspina.
Casa di produzione: The Big Mama.