In vista dell’edizione 2022-2023 della UEFA Champions League, Lay’s ha annunciato la nuova piattaforma di brand “No Lay’s, No Game”, che rende omaggio al rapporto quasi decennale tra lo snack di PepsiCo e la competizione.
L’insight alla base della comunicazione è che guardare la partita con gli amici sia un’ottima cosa, ma che guardarla con gli amici e Lay’s sia anche meglio.
Testimonial è Thierry Henry che nello spot “Thierry Visits” si presenta a casa dei fan più accaniti del Barcelona per dare una dimostrazione pratica dello slogan “No Lay’s, No Game”. Se la casa era rifornita di patatine, si fermava a guardare la partita insieme ai fan. “Mi sono divertito un mondo a creare questa esperienza con Lay’s e i miei fan. Spero di aver contribuito a far sì che gli appassionati di calcio sappiano sempre che è impensabile guardare la partita senza Lay’s” dice il calciatore.
“In qualità di snack partner ufficiale della UEFA Champions League, comprendiamo che gran parte della cultura calcistica la gioca il cameratismo creato condividendo l’esperienza con gli amici e l’ospite più atteso, lo spuntino perfetto” aggiunge la Vice-President of Marketing, Global Food Brands di PepsiCo Ciara Dilley parlando della piattaforma “No Lay’s, No Game”.
Seguiranno anche altre attivazioni e progetti sul territorio come sorprese da superstar del calcio, contenuti digitali, campi costruiti in tutto il mondo, in negozio e su packaging in edizione speciale.
Lay’s continuerà inoltre il programma RePlay per facilitare l’accesso al calcio alle comunità sottoservite, che dal 2021 ha offerto 5.000 ore di programmazione fruite da quasi 50mila membri della community.