Lavazza porta in piazza San Carlo una macchina A Modo Mio alta 5 metri

Lavazza in occasione delle Nitto ATP Finals (di cui è platinum sponsor) ha dato vita a un’attivazione di grande impatto a Torino.

Il cuore dell’experience batte in Piazza San Carlo con un’installazione immersiva progettata dall’agenzia torinese Louder per comunicare la Barista Technology di Lavazza A Modo Mio, in una versione aumentata della macchina A Modo Mio alta circa 5 metri.

«Assieme a Lavazza giochiamo in casa, nella nostra Torino, regalando agli ospiti internazionali un’esperienza immersiva nella cornice iconica di Piazza San Carlo, offrendo agli appassionati di tennis di tutto il mondo un assaggio esperienziale della cultura dell’espresso italiano. Abbiamo portato in vita la versione “aumentata” della Desea di Lavazza, conciliando la nostra creatività con la passione per il design e per la tecnica, creando un’installazione visitabile e immersiva per un viaggio nel mondo del vero espresso», dichiara Nicola Uliari, creative director e founder di Louder.

Photo credit: Andrea Guermani

L’attivazione  fa parte del concept “#lespressoitalianogiocaincasa” che si traduce in una campagna a 360°  ideata da VMLY&R.

Nel team Louder hanno partecipato alla realizzazione del progetto l’account director Gaetano Savio e la account manager Eleonora Pezzatti, con la direzione del creative director Nicola Uliari.

L’installazione Lavazza a Modo Mio in Piazza San Carlo è visibile fino al 21 novembre 2021.

Lavazza porta in piazza San Carlo una macchina A Modo Mio alta 5 metri ultima modifica: 2021-11-17T16:21:06+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts