L’azienda lattiero casearia lancia la sua prima campagna tv nazionale, scegliendo come partner D-Wok per la creatività e Address per la pianificazione media
Latterie Inalpi dal 26 aprile debutterà in tv con uno spot ideato dall’agenzia D-Wok.
Con questa campagna pubblicitaria, l’azienda lattiero casearia di Moretta (Cuneo) nata nel 1966 ha deciso di raccontare gli ultimi 10 anni di attività, anni che sono stati connotati dalla nascita e crescita della filiera corta e certificata del latte 100% piemontese.
La creatività, affidata all’agenzia del Gruppo Prodea dopo una consultazione, vuole anche sottolineare un concetto fondamentale in questo momento storico, riassumibile con l’hashtag #MangiaItaliano, già promosso e soggetto della campagna Coldiretti a sostegno del Made in Italy a tavola.
La campagna pubblicitaria rimarrà on air fino al 16 maggio, con pianificazione affidata ad Address che coinvolgerà i canali Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery Media.
Vista l’impossibilità di girare, sono state utilizzate unicamente immagini di repertorio.
CREDITS
Agenzia creativa e centro produzione: D-Wok (gruppo Prodea)
Direzione creativa: Enrico Remmert
Editing e videografica: Andrea Bocca
Coordinamento: Lisa Baudino
Centro media: Address