L’agenzia veneta diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato, dopo aver firmato la campagna tv, gestirà anche Facebook e Instagram
Nuovo incarico per Milk Adv. L’agenzia veneta diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato, dopo aver firmato la campagna televisiva, gestirà per Latteria di Vipiteno anche la gestione dei canali Facebook e Instagram.
Il piano di comunicazione social ideato dalla digital unit di Milk, che è agenzia associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, mira a creare una forte continuità con la comunicazione istituzionale del brand, lasciando ampio spazio ai tre soggetti degli spot.
Altre tipologie di contenuto vanno a completare una comunicazione incentrata sull’interazione e il coinvolgimento del pubblico: innanzi tutto l’amore per il territorio, comunicato in modo originale e coinvolgente, poi gli ingredienti, sempre molto apprezzati dai consumatori, e i modi d’impiego dei prodotti, con focus sugli elementi salutari.
“La comunicazione social, grazie anche ad un attento lavoro di analisi sul pubblico, con successiva promozione dei contenuti verso il target definito, ha visto nascere fin da subito una case history di successo – commenta Sergio Ristagno, direttore clienti di Milk adv -. L’interazione con gli utenti e il coinvolgimento profondo degli stessi nel racconto del brand, sta permettendo a Latteria Vipiteno di raccogliere importanti dati sui modi di consumo e sulle preferenze dei propri consumatori in riferimento alla gamma dei prodotti”.