Recuperando il ritardo accumulato sul francese Casino e i britannici Tesco e Waitrose, più attivi nella promozione all’estero delle loro private label, Coop Italia è arrivata sugli scaffali di Waitrose Canada con tutta la gamma di prodotti Fior Fiore.
L’‘Italian Food Heritage’, segnala IGD Retail Analysis, permetterà a Walmart di differenziarsi dai concorrenti in alcune categorie chiave grazie a una gamma di 400 prodotti.
“Attraverso l’approvvigionamento di altri esercizi commerciali, rivenditori come Coop Italia possono aumentare i volumi e generare economie di scala, con ulteriori vantaggi in termini di costi”, sottolinea IGD ricordando che fino a ora la tendenza a creare strategie di private label orientate all’esportazione è stata maggiormente sviluppata da altri retailer europei.
La private label Fior Fiore di Coop Italia arriva sugli scaffali di Walmart Canada con tutta la gamma di prodotti
		ultima modifica:  2020-02-03T10:51:59+01:00 
		da 
        
 
                    
 
                             
                             
                            



