BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
La pasticceria di Dr. Oetker Canada è super chic
19 Aprile 2019
Free
Adv
Food
Dr. Oetker Canada dimostra che parlare di pasticceria senza sconfinare nel bambinesco si può. L’idea è dell’agenzia Giants and Gents di Toronto.
La pasticceria di Dr. Oetker Canada è super chic
ultima modifica:
2019-04-19T10:17:13+02:00
da
Redazione
Tags:
Dr. Oetker
Previous Post
Publitalia, obiettivo pareggio a perimetro costante nel primo semestre. Si torna a parlare di sconti. Mediaset da luglio sale su TIM Vision
Next Post
Axe esplora il concetto di Bathsculinity, un nuovo modo per rimuovere stereotipi sulla mascolinità
Related posts
Sara Assicurazioni torna in tv con la campagna “dal 1946 al tuo fianco, sulla strada della vita”
Suzuki conferma la sponsorizzazione di Sanremo Giovani, in tv le video pillole per Suzuki Swift
Moneyfarm promuove il doppio vantaggio del Fondo Pensione con una campagna a cura di InGood
In evidenza
Un’identità visiva flessibile, riconoscibile e iper locale per Zohran Mamdani, ideata dall’agenzia Forge
13 Novembre 2025
Erik Kessels e l’importanza di dire NO. Paradosso, errore e imperfezione sono oro in un settore che si prende troppo sul serio
07 Novembre 2025
Travaglia: Intersections è la piattaforma di confronto per tutta la filiera. Un dato unico con il Politecnico di Milano
06 Novembre 2025
Intersections 2025. L’internet adv sale a 6,03 miliardi. Ma è necessario un reset del modo di pensare media e investimenti
05 Novembre 2025
Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente
29 Ottobre 2025
Publitalia, obiettivo pareggio a perimetro costante nel primo semestre. Si torna a parlare di sconti. Mediaset da luglio sale su TIM Vision
Axe esplora il concetto di Bathsculinity, un nuovo modo per rimuovere stereotipi sulla mascolinità