Coo’ee gestisce tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto
Dopo 29 anni, prosegue la partnership professionale tra Coo’ee e il gruppo Rossetto. Una longevità che è già di per sè un’impresa e che consolida un rapporto duraturo, infatti l’agenzia Coo’ee nacque proprio 29 anni fa in occasione della vittoria del bando per la comunicazione dei supermercati.
Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce congelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori artigianali di pane e pasticceria, 3 centri di distribuzione e più di 1.700 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante.
Lo conferma il ceo di Coo’ee Mauro Miglioranzi: «La fedeltà – 29 anni è davvero molto tempo – è uno dei valori più importanti, ne include infatti altri imprescindibili quali etica, professionalità, correttezza, puntualità e precisione. Per non parlare del sapersi sempre rinnovare nel tempo e nelle cose, in un mercato sempre più veloce e con relazioni sempre di complesse».
Dal rinnovamento dell’immagine aziendale alla più recente campagna pubblicitaria, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attiviutà di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto.