E’ on air la nuova pubblicità di Kinder Colazione Più, firmata McCann, che invita ad abbandonare i risvegli a rilento.
Al centro della comunicazione c’è il gesto semplice e iconico del “pop”, tipico dell’involucro del prodotto che si apre: un simbolo immediato, capace di trasmettere istantaneamente l’idea di uno slancio positivo per affrontare la giornata.
Elemento distintivo è anche la scelta musicale: la celebre “Danza delle Ore” di Ponchielli.
La campagna multi-soggetto è declinata in diversi formati, tutti in stretta sinergia tra di loro, è ora on air in TV e proseguirà online con una strategia digital mirata.
CREDITS
Agenzia: McCann Worldgroup Italy
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni: Creative Directors
Matteo Mastroianni: Junior Art Director
Giorgio Ginevra: Junior Copywriter
Camilla Cattaneo: Senior Strategist
Michele Virgilio: Head of Production
Giorgio Tonelli: Client Lead
Giulia Silvi: Account Supervisor
Filippo Giunti, Carla Gomez Paloma e Margherita Lontaro Baracchini: Senior Accounts
Casa di Produzione: Haibun
Cesare Fracca: Executive Producer
Silvia Biscotti: Producer
Carlani e Dogana: Regia
Luca Esposito: Direttore della fotografia
Casa di Produzione Audio: quiet, please!
Alessandra Teatini: Executive Producer
Matteo Zatti: Sound Designer
Musica: Dance Of The Hours di Amilcare Ponchielli






