La nuova campagna KitKat mostra il potere dei break contro il logorio della vita moderna

Sarà adattato in tutti i paesi del mondo il nuovo commercial di KitKat che porta a un nuovo livello il potere dei break contro il logorio della vita moderna.

Accostando lo snack con wafer al cioccolato alla colonna sonora di ‘I Want to Break Free’ dei Queen, la campagna dell’agenzia VML sottolinea quanto sia difficile staccare e prendersi una pausa adeguata in un mondo che chiede la nostra costante attenzione.

Secondo una ricerca commissionata dal brand Nestlé a Kantar e svolta in 5 mercati, i rispondenti dicono di fare un numero sufficiente di pause, ma solo 1/3 ritiene che abbiano la qualità tale da aiutarli a recuperare lo stress accumulato.

Nello spot, lanciato in Uk e Irlanda e supportato da una campagna TV, video, OOH, social e retail, il protagonista deve affrontare uno sciame di scartoffie, post-it, chat di gruppo e alert digitali che lo sommergono anche fuori dall’ufficio mentre cerca una pausa da tante sollecitazioni.

L’armamentario di avvisi quotidiani crolla solo quando apre un KitKat e morde  la barretta. La pubblicità si conclude con lo storico slogan ‘Have a Break, Have a KitKat’.

La nuova campagna KitKat mostra il potere dei break contro il logorio della vita moderna ultima modifica: 2024-09-10T09:19:26+02:00 da Redazione

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