La campagna è online su Facebook e Instagram e con una serie di post statici e video-pillole, e su YouTibe. Mindshare cura il planning
E’ online la campagna pubblicitaria 2020/21 di Tic Tac.
Il brand di casa Ferrero ha lanciato una campagna di comunicazione social e digital curata da Bcube.
La campagna è online su Facebook e Instagram e con una serie di post statici e video-pillole (pun intended) che ci accompagneranno per tutto l’anno, da settembre 2020 fino ad agosto 2021, ma corposa sarà anche la presenza su YouTube tra ottobre e novembre 2020 con dei Director’s Mix.
Mindshare, centro media di Ferrero, cura la pianificazione.
CREDITS
BCUBE
Executive Creative Director: Andrea Stanich
Creative Director: Arturo Dodaro
Senior Copywriter: Alessandro Miasi
Senior Art Director: Piergiorgio Adragna
Junior Copywriter: Gabriele Mezzadri
Junior Art Director: Michela Benincasa
Art Director Intern: Marco Manni
Strategy Director: Alessandro Guarino
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Sara Margheritta
SMM: Sara Di Stefano
Senior Art Buyer: Rossana Coruzzi
CASA DI PRODUZIONE
Cicciotun
CENTRO MEDIA
Mindshare