La ‘Dolce vita’ di Galbani: porta firma di Arc’s la shopper journey globale

Galbani presenta “Dolce Vita”, il nuovo posizionamento che celebra le sue origini e la capacità innata degli italiani di assaporare in compagnia i momenti semplici che la vita offre ogni giorno. Arc’s firma la global shopper journey.

La ‘Dolce vita’ di Galbani: porta firma di Arc’s la shopper journey globale

Con la campagna “A Taste of Dolce Vita” il brand celebra la sua essenza, per mettere in mostra un’italianità autentica, senza compromessi. Arc’s ha lavorato in sinergia con Galbani per creare la strategia shopper in termini visivi e di touch point a livello globale.

Un progetto molto articolato che nasce dall’ideazione del visual di comunicazione per celebrare l’italian way of life in perfetta coerenza con la campagna tv. Da qui la costruzione di una strategia per aiutare tutti i Paesi ad entrare in contatto con i consumatori nel modo più incisivo, nonché la definizione delle linee guida per i materiali POS, per garantire coerenza e consistenza al brand non solo in Europa, ma in tutto il mondo.

La ‘Dolce vita’ di Galbani: porta firma di Arc’s la shopper journey globale ultima modifica: 2021-05-31T10:52:40+02:00 da Redazione

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