Gli spot prodotti da Movie Magic sono pianificati da MediaCom
J. Walter Thompson firma il ritorno in comunicazione de La Cremeria Motta.
Il brand si presenta totalmente rinnovato nella visual identity grazie a una confezione nuova e distintiva e nei suoi ingredienti.
Il piacere di stare insieme, la naturalità e l’origine delle materie prime utilizzate sono gli ingredienti alla base dell’idea della campagna che racconta come una mamma riesca a trattenere i figli a tavola per continuare a condividere il piacere della condivisione e della famiglia, grazie alla nuova Cremeria.
Il gioco ideato dalla mamma scatena in tutta la famiglia il ricordo di una esperienza sensoriale legata all’ingrediente principale presente in ciascun gusto, dal latte fresco italiano primo ingrediente di tutte le ricette alla nocciola del piemonte IGP o il cacao arriba dell’Ecuador. Non manca la celebrazione di Gigi, vera icona “invisibile” della marca, evocato dal papà nel corso del gioco stesso.
Un’idea fresca, genuina con l’obiettivo di celebrare il nuovo posizionamento, “La Cremeria, Fatta come piace a te” e portata alla luce dal team J. Walter Thompson che ha come direttore creativo Paolo Cesano, art director Fabrizio Grillotti, account supervisor Claudio Grandi/Simona Viberti, account Martina Restelli, strategic planning director Monica Botticelli e Valeria Della Valle producer.
Lo spot prodotto in diversi soggetti da Movie Magic con la regia di Paolo Monico, sarà on air dal 13 maggio sui principali canali.
CREDITS
CCO: Enrico Dorizza
Creative Director: Paolo Cesano
Art Director: Fabrizio Grillotti
Director in Charge: Ugo Grasso
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Account Director: Claudio Grandi/Simona Viberti
Account Executive: Martina Restelli
Producer: Valeria Della Valle
CdP: Movie Magic
Regia: Paolo Monico
Executive producer: Chicco Mazzini
Producer: Alessia Sala
Musica originale: Massimiliano Pelan
Centro media: MediaCom