On air sui sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom
Nesquik torna on air con una nuova campagna tv in onda dal 4 fino al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom.
Lo spot firmato da McCann Londra e adattato per il mercato italiano da McCann Worldgroup Italia, della durata di 20 secondi, racconta la colazione in famiglia con i prodotti della gamma Nesquik.
Al centro del video un bambino entusiasta di esplorare il mondo gioca in un allegro e colorato giardino e, insieme al suo papà, inizia la giornata con il sorriso grazie a un piacevole momento di gusto e divertimento.
Le referenze al centro della comunicazione, per questa iniziativa, sono il tradizionale Nesquik Opti- Start e Nesquik 30% meno zuccheri, la nuova ricetta Nestlé studiata per offrire il 30% di zuccheri in meno rispetto a una tazza di latte preparato con il tradizionale Nesquik Opti-Start.