Al via “BiAglut ti regala il benessere”, la nuova promozione del brand senza glutine della multinazionale di food & beverage Kraft Heinz, realizzata dall’agenzia TLC Marketing.
Acquistando almeno 3 prodotti BiAglut, i consumatori ricevono un premio certo a tema wellness. Potranno scegliere tra una consulenza con un medico nutrizionista, un trattamento wellness, un mese di ingressi in palestra, lezioni di sport in palestra oppure online, una sessione con un personal trainer, un abbonamento all’app di fitness FixFit o all’app di mindfulness Petit Bambou.
Le esperienze benessere potranno essere vissute in tutta Italia, grazie al Network Wellness di TLC Marketing, che si compone di oltre 2000 strutture sul territorio nazionale e partnership con app per vivere le esperienze a casa in fruizione digitale.
Come in una tipica campagna di reward marketing, gli obiettivi principali sono incrementare il sell out presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa – retail, farmacie, canale specializzato – e aumentare la spesa media. Sono obiettivi tattici di breve periodo, che il reward marketing riesce sempre ad associare a obiettivi strategici di lungo periodo, come il rafforzamento del brand positioning.
Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, strutturazione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.