Kraft Heinz e Ed Sheeran trasformano una sessione di autografi in demo di prodotto

Co-creata lo scorso anno da Kraft Heinz e Ed Sheeran, la salsa piccante Tingly Ted’s ha goduto in agosto di una prova d’assaggio originale.

Per dimostrare che la salsa sta bene con tutto, l’artista e l’azienda hanno organizzato una sessione di autografi durante la quale, a bordo di un food truck davanti a un supermercato Sainsbury’s, Sheeran ha autografato qualunque cosa, commestibile e non, con la salsa per farla provare a più persone possibile.

Poco adatti ad essere conservati come memorabilia, alcuni ‘sauceograph’ sono stati tuttavia messi in vendita su eBay. La maggior parte è stata comunque assaggiata su fette di pizza regalate dalla star.

A ideare il bizzarro evento, mostrato dalla marca sul suo canale Instagram, sono state le agenzie David Madrid, Wonderland Comms e Uncovered.

“Sono sempre stato ossessionato dalla creazione della salsa piccante perfetta, che aggiunge un qualcosa in più a qualsiasi piatto – ha detto Ed Sheeran -. Quale modo migliore per presentare ai fan Tingly Ted’s con qualcosa che non hanno mai visto prima?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tingly Ted’s (@tinglyteds)

Kraft Heinz e Ed Sheeran trasformano una sessione di autografi in demo di prodotto ultima modifica: 2024-08-29T11:06:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts