La campagna pubblicitaria è pianificata da Mindshare in tv e web
Kinder Cereali torna on air con uno spot tv che punta a enfatizzare il valore dell’autenticità di una ricetta semplice e dal gusto inconfondibile.
In una suggestiva cornice immersa nella natura, un giovane cerca di impressionare due ragazze cantando e suonando con la chitarra una versione in acustico di Wake me up di Avicii ma in play back. Smascherato dalla suoneria del cellulare che parte all’improvviso e interrompe la musica proveniente dalle sue casse Bluetooth, cerca di recuperare offrendo alle ragazze Kinder Cereali. “Buono come lo vedi” è il nuovo claim che contraddistingue l’intero concept della campagna, in continuità con la comunicazione del brand che da sempre si muove sul territorio dell’autenticità.
La campagna sarà pianificata sulle principali emittenti tv e sul web a partire da inizio ottobre.
La pianificazione è curata da Mindshare, centro media di Ferrero, mentre l’agenzia creativa è Pubbliregia.
La produzione dello spot è a cura di Mercurio Cinematografica, con regia a cura di Justin Reardon.
CREDITS
Agenzia creativa: Pubbliregia
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica (Debora Magnavacca – Executive Producer; Claudia Ammassari – Junior Producer)
Regista: Justin Reardon
Centro media: Mindshare